LE 17 CONTRADE DI SIENA

Nobile Contrada dell'AquilaAQUILANobile Contrada del BrucoBRUCOContrada della ChiocciolaCHIOCCIOLAContrada Priora della CivettaCIVETTAContrada del DragoDRAGOContrada Imperiale della GiraffaGIRAFFAContrada Sovrana dell'IstriceISTRICEContrada del LeocornoLEOCORNOContrada della LupaLUPANobile Contrada del NicchioNICCHIONobile Contrada dell'OcaOCAContrada Capitana dell'OndaONDAContrada della PanteraPANTERAContrada della SelvaSELVAContrada della TartucaTARTUCAContrada della TorreTORREContrada di Valdimontone

VALDIMONTONE

 

 

Emanuele Squarci nuovo Rettore del Magistrato

Emanuele Squarci è il nuovo Rettore del Magistrato delle Contrade. Il priore della Contrada Sovrana dell’Istrice succede a Gianni Morelli. Queste le sue parole:
"Sono emozionato nell'intraprendere l'impegno di Rettore del Magistrato delle Contrade per me è motivo di forte orgoglio poter lavorare con i miei colleghi Priori, insieme a tutte le contrade e a tutti coloro che amano Siena e che vogliono contribuire impegnandosi a favore della nostra comunità contradaiola.
Come ho già avuto modo di dire sono ben consapevole che si tratta di un impegno di grande responsabilità, ma so anche di poter contare sulla forza collettiva che si forma intorno al tavolo dei 17 priori.

int sq

A fianco del nuovo Rettore resta confermato come pro rettore Carlo Piperno, gli altri componenti la Deputazione sono Marco Grandi, Alessandro Mariotti e Benedetta Mocenni.

LE 17 CONTRADE DI SIENA

fras1